Siamo lieti di presentarti l'armadio anta battente Gola, un'opzione versatile per la tua scelta di arredamento. Questo armadio è disponibile in diverse larghezze, offrendo la possibilità di personalizzare la composizione in base alle tue esigenze e preferenze. Con la sua anta battente, questo armadio combina funzionalità e stile, aggiungendo un tocco di eleganza al tuo spazio abitativo. Sia che tu stia cercando un armadio per la camera da letto o per il soggiorno, il Gola è una scelta affidabile e di qualità. Esplora le diverse dimensioni disponibili e crea una soluzione di archiviazione che si adatti perfettamente al tuo ambiente.
Per arredare con perfezione una stanza di alta qualità, ti consigliamo di optare per le soluzioni originali dei migliori produttori, come letti, armadi e comò di grande valore estetico. Gli armadi a muro con ante scorrevoli sono componenti essenziali per la zona notte, in quanto garantiscono un arredamento ottimale, pratico e completo. Non esitare a contattarci per scoprire ulteriori dettagli sulla nostra eccellente collezione di arredamento per la casa. Potrai completare la zona notte con una vasta gamma di moderni mobili contenitori, tra cui l'armadio in melaminico presente nella fotografia.
Possibilità di aggiungere ad ogni anta la chiusura rallentata.
Profondità: 623 mm
Profilo maniglia in alluminio verniciato.
N.B. Le altezze indicate vanno maggiorate del piedino regolabile (minimo 7 mm - massimo 11 mm).
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni!
- Larghezza Armadio
- da 125 a 149 cm
da 175 a 199 cm
da 225 a 249 cm
da 275 a 299 cm
da 300 a 324 cm
da 325 a 349 cm
da 350 a 374 cm
da 375 a 399 cm - Profondità Armadio
- oltre i 56 cm
- Altezza Armadio
- da 200 a 239 cm
da 240 a 279 cm - Materiale Armadio
- Laccato Lucido
Laccato Opaco
Una storia italiana
I fratelli Giovanni, classe 1941, e Iginio, classe 1942, sono ancora ragazzi, quando nel 1966 decidono di fondare insieme ad altri due soci, Angelo e Bruno, il mobilificio Maronese, in via Taglio a Maron di Brugnera. È lunedì 3 ottobre il giorno in cui i quattro giovani, con un capitale di 2.000.000 di lire, iniziano la loro avventura. Sono anni di grandi cambiamenti, quelli che oggi vengono ricordati come “gli anni buoni”, quelli in cui si avevano grandi sogni e allo stesso tempo grandi speranze di poterli realizzare.