La collezione Gardenia si basa sulla solida tradizione per creare un'esperienza unica e innovativa: un'eleganza tangibile e contemporanea, che risplende per la sua dinamicità e armonia. Questi armadi rappresentano il risultato di un lavoro appassionato e meticoloso, che combina maestria artigianale e design moderno. Ogni dettaglio è stato attentamente curato per offrire soluzioni funzionali e di alta qualità, che si adattano perfettamente alle esigenze dello spazio e al gusto estetico dei nostri clienti. La collezione Gardenia incarna lo spirito dell'innovazione, portando avanti la tradizione del nostro marchio per offrire prodotti unici e originali che donano stile e carattere all'ambiente in cui sono collocati. Scegliere Gardenia significa fare una scelta di classe, affidabilità e bellezza senza tempo.
Profondità: 622 mm
Dotazione interna:
- 1 fondo
- 1 coperchio
- 1 ripiano sp. 38mm
- 2 tubi appendiabiti
- 1 schiena
- 1 battuta para polvere
- chiusura rallentata per tutte le ante
I fianchi sono calcolati nella stessa finitura delle ante
Non esitate a contattarci per ottenere ulteriori informazioni. Saremo lieti di fornirvi tutti i dettagli necessari per aiutarvi a fare la scelta giusta. Non perdete l'occasione di scoprire tutte le opzioni disponibili e di trovare l'armadio perfetto per le vostre esigenze. Saremo felici di essere al vostro servizio e di offrirvi un'esperienza di acquisto soddisfacente.
- Larghezza Armadio
- da 125 a 149 cm
da 175 a 199 cm
da 225 a 249 cm
da 275 a 299 cm
da 300 a 324 cm
da 325 a 349 cm - Profondità Armadio
- oltre i 56 cm
- Altezza Armadio
- da 200 a 239 cm
da 240 a 279 cm
sopra i 280 cm - Materiale Armadio
- Laccato Lucido
Una storia italiana
I fratelli Giovanni, classe 1941, e Iginio, classe 1942, sono ancora ragazzi, quando nel 1966 decidono di fondare insieme ad altri due soci, Angelo e Bruno, il mobilificio Maronese, in via Taglio a Maron di Brugnera. È lunedì 3 ottobre il giorno in cui i quattro giovani, con un capitale di 2.000.000 di lire, iniziano la loro avventura. Sono anni di grandi cambiamenti, quelli che oggi vengono ricordati come “gli anni buoni”, quelli in cui si avevano grandi sogni e allo stesso tempo grandi speranze di poterli realizzare.