TATA SGABELLO con Seduta in...
TATA SGABELLO con Seduta in...

TATA SGABELLO con Seduta in Impiallacciato

Sgabello in tubolare tagliato a laser con sistema d’innesto e fissaggio dello schienale in pressofusione di alluminio.

Composizione
Seduta
  • Impiallacciato - Rovere Cotto (39)
  • Impiallacciato - Rovere Naturale (38)
  • Impiallacciato - Rovere Bruciato (35)
Struttura
  • Alluminio Verniciato - Bianco Opaco (06)
  • Alluminio Verniciato - Nero Opaco (07)
  • Alluminio Verniciato - Rosso Mattone (25)
  • Alluminio Verniciato - Silver (18)
  • Alluminio (02)
  • Alluminio Verniciato - Piombo (0P)
  • Alluminio Verniciato - Ghisa (0G)
  • Alluminio Verniciato - Bronzo (24)
  • Alluminio Verniciato - Tortora (22)
TATA6-IMPIALLACCIATO
244,90 €
IVA inclusa Spedito entro 30 giorni lavorativi

 

Il nome dello sgabello prende spunto dalla sua estetica, che ci riporta ai primi anni nelle aule di scuola; è una metafora quindi della crescita di Pointhouse e della nostra proiezione per il futuro. La struttura è in acciaio tagliato a laser con giunto in pressofusione di alluminio, sul quale monta lo schienale con un meccanismo a scomparsa. È uno sgabello moderno che ben si adatta a vari ambienti della casa, così come risulta perfettamente adeguata anche a spazi pubblici, quali ristoranti, hotel, bar, ecc. La versatilità e la funzionalità di Tata è accentuata dalla notevole varietà e combinazione di colori e materiali.

Misure

Larghezza: 44 cm

Altezza: 96 cm

Profondità: 52 cm

Altezza seduta: 64 cm

Pointhouse affonda le sue radici in una delle realtà imprenditoriali ed industriali più importanti d’Italia, in cui ha saputo svilupparsi ed affermarsi a livello mondiale.

I valori fondamentali della nostra azienda vedono la centralità della persona come fattore di successo, centro di attenzione ed elemento caratterizzante dell’impresa nella quale operiamo, nella società e nel territorio nei quali viviamo.

Da oltre 30 anni Pointhouse è un’azienda produttiva specializzata nella tecnologia dell’alluminio, nello stampaggio e nella  lavorazione dei metalli. Da qualche anno i suoi stabilimenti sono entrati a far parte del piano dell’Industria 4.0, grazie all’implemento di nuove tecnologie produttive volte a migliorare le condizioni di lavoro ed aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti.

L'ufficio progettazione, altamente specializzato, è un punto di forza: professionalità, versatilità ed efficienza per soddisfare il nostro cliente anche con soluzioni personalizzate.

Pointhouse si impegna a ridurre al massimo l’impatto ambientale del proprio processo produttivo. Privilegiamo l’utilizzo di materiali rinnovabili, come il legno; riciclabili, come vetro, acciaio, polipropilene e alluminio; o riciclati, come i pannelli ecologici truciolari grezzi provenienti da legno riciclato al 100%. Inoltre, i tavoli e le sedute Pointhouse sono pensati per resistere più a lungo possibile nel tempo. La durabilità è, infatti, uno dei fattori chiave dal punto di vista dell’ecologia. Per raggiungere questo obiettivo, Pointhouse impone standard qualitativi elevati e rigidi al proprio interno ed all’esterno, nella scelta dei materiali e dei semilavorati. I nostri partners si trovano tutti in Italia e rispettano gli stessi criteri di qualità ed ecologia.

Altri prodotti della collezione

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore.
Proseguendo la navigazione, ne accetti l'utilizzo.
Informativa completa alla pagina Privacy Policy