FUSION con Piano in Ceramica Opaca
FUSION con Piano in Ceramica Opaca
FUSION con Piano in Ceramica Opaca

FUSION con Piano in Ceramica Opaca

Tavolo con telaio in estruso di alluminio e gambe in pressofusione di alluminio.

Dimensioni
Struttura
  • Alluminio Verniciato - Bianco Opaco (06)
  • Alluminio Verniciato - Nero Opaco (07)
  • Alluminio Verniciato - Piombo (0P)
  • Alluminio Verniciato - Ghisa (0G)
  • Alluminio Verniciato - Rosso (25)
  • Alluminio Verniciato - Bronzo (24)
  • Alluminio Verniciato - Tortora (22)
Piano
  • Ceramici - Ossido Verderame (KD)
  • Ceramici - Fokos Sale (KB)
  • Ceramici - Nero Lavagna Ossido Nero (KA)
  • Ceramici - Pietra di Savoia Grigia (K5)
  • Ceramici - Marmo Statuario Opaco (K4)
  • Ceramici - Pietra di Savoia Antracite (K3)
FUSION-CERAMICA
1.907,00 €
IVA inclusa Spedito entro 30 giorni lavorativi

 

L’unicità di questo tavolo è data dalle gambe in pressofusione di alluminio, unite alla struttura in estruso di alluminio da degli angolari interni stampanti in pressofusione di lega di zamak. Telaio e gambe sono disponibili in vari colori di vernice a polveri epossidiche. Il piano e l’allunga sono bisellati e disponibili in rovere impiallacciato, nei decorativi laminato e in gres porcellanato o vetro. Questi ultimi adottano il sistema brevettato “Glue Point”, che consiste nell’incollaggio di un piano di 6 mm in gres o vetro su un sotto pannello di 12 mm.

Tavolo Allungabile
Lunghezza Tavolo
da 120 a 140 cm
da 140 a 160 cm
da 160 a 180 cm
Basamento Tavolo
4 Gambe
Forma Tavolo
Rettangolare

Pointhouse affonda le sue radici in una delle realtà imprenditoriali ed industriali più importanti d’Italia, in cui ha saputo svilupparsi ed affermarsi a livello mondiale.

I valori fondamentali della nostra azienda vedono la centralità della persona come fattore di successo, centro di attenzione ed elemento caratterizzante dell’impresa nella quale operiamo, nella società e nel territorio nei quali viviamo.

Da oltre 30 anni Pointhouse è un’azienda produttiva specializzata nella tecnologia dell’alluminio, nello stampaggio e nella  lavorazione dei metalli. Da qualche anno i suoi stabilimenti sono entrati a far parte del piano dell’Industria 4.0, grazie all’implemento di nuove tecnologie produttive volte a migliorare le condizioni di lavoro ed aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti.

L'ufficio progettazione, altamente specializzato, è un punto di forza: professionalità, versatilità ed efficienza per soddisfare il nostro cliente anche con soluzioni personalizzate.

Pointhouse si impegna a ridurre al massimo l’impatto ambientale del proprio processo produttivo. Privilegiamo l’utilizzo di materiali rinnovabili, come il legno; riciclabili, come vetro, acciaio, polipropilene e alluminio; o riciclati, come i pannelli ecologici truciolari grezzi provenienti da legno riciclato al 100%. Inoltre, i tavoli e le sedute Pointhouse sono pensati per resistere più a lungo possibile nel tempo. La durabilità è, infatti, uno dei fattori chiave dal punto di vista dell’ecologia. Per raggiungere questo obiettivo, Pointhouse impone standard qualitativi elevati e rigidi al proprio interno ed all’esterno, nella scelta dei materiali e dei semilavorati. I nostri partners si trovano tutti in Italia e rispettano gli stessi criteri di qualità ed ecologia.

Altri prodotti della collezione

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore.
Proseguendo la navigazione, ne accetti l'utilizzo.
Informativa completa alla pagina Privacy Policy